Multiplayer [modifica]
È stato rivelato che oltre al Multiplayer sarà presente anche la modalità Spec Ops (Operazioni Speciali), in cui si potranno affrontare ondate di nemici con un vero e proprio "ranking system"; è stato anche reso noto che, pagando una quota mensile, si potrà usufruire di "Call of Duty Elite Plus" (sarà presente anche una versione non a pagamento che offrirà però meno servizi), avendo la possibilità di usufruire di contenuti extra come pacchetti mappe e tornei con premi in denaro. Robert Bowling, creative director di Infinity Ward ha dichiarato che sulla versione per PC ritorneranno i server dedicati; la modalità zombie non sarà presente, in quanto non fa parte dello stile di Modern Warfare. Riguardo invece alla modalità multiplayer in sé è stato reso disponibile un trailer della nuova modalità cooperativa e dell'acclamata modalità Online. Inoltre, durante un'intervista a Robert Bowling, è stato rivelato che ritornerà la modalità 1 contro 1, già presente nella modalità on-line di Call of Duty 4: Modern Warfare. Un trailer multiplayer del gioco è stato reso disponibile il 3 settembre in occasione del CoD: XP.Per quanto riguarda il gameplay nudo e crudo, non sono state apportate particolari modifiche nel comparto multiplayer, è stata però aggiunta una nuova modalità definita "Kill Confirmed", molto simile ad un deathmatch a squadre tranne per il fatto che per guadagnare l'uccisione sarà necessario raccogliere la piastrina del nemico ucciso. Nella personalizzazione delle classi figurerà una nuova voce denominata "Weapon Proficiency" (ovvero "Specializzazione dell'arma") che si presenta come un perk aggiuntivo che permette di ottenere, ad esempio, meno rinculo o un secondo accessorio. Agli equipaggiamenti già presenti nei precedenti Modern Warfare si aggiungono la granata EMP, in grado di mettere fuori uso gli equipaggiamenti nemici, la Bouncing Betty, una mina saltante usata in Call of Duty: World at War , la Trophy Turret, una torretta in grado di neutralizzare granate e razzi, e il dual scope, un mirino che può essere modificato da ACOG a punto rosso a piacimento durante il combattimento.
Server Dedicati
È stato confermato che per la versione per PC del gioco, saranno presenti server dedicati per il multiplayer, questo non riguarderà le versioni console.
Ambientazioni
IndiaStati Uniti
Sierra Leone
Somalia
Inghilterra
Francia
Germania
Repubblica Ceca
Federazione Russa
Emirati Arabi Uniti
Personaggi
Giocabili
Yuri (Task Force 141 - Ribelli)Sergente Derek "Frost" Westbrook (Delta Force)
Sergente Marcus Burns (22° Reggimento SAS)
Andrei Harkov (Agente russo appartenente alla guardia del Presidente)
Capitano John Price (Task Force 141 - Ribelli)
Alleati
Sergente Wallcroft (22° Reggimento SAS), già visto in Call of Duty 4: Modern WarfareSandman (Delta Force)
Capitano John "Soap" MacTavish (Task Force 141 - Ribelli)
Capitano John Price (Task Force 141 - Ribelli)
Nikolai (Task Force 141 - Ribelli)
Yuri (Task Force 141 - Ribelli)
Presidente russo Boris Vorshevsky e figlia Alena
Vicepresidente U.S.A., nome in codice "Goalpost"
Capitano MacMillan (Mac, presente solo nelle comunicazioni) già visto in Sicario Infallibile in Call of Duty 4: Modern Warfare
Kamarov (alleato della Task Force 141), già visto in Call of Duty 4: Modern Warfare
Nessun commento:
Posta un commento